rotate-mobile
Cronaca Via Del Taglio, 4

Rapina al “Re di Pane” in via Taglio, fornaio preso a sprangate

Un dipendente passa in via Taglio in piena notte e nota qualcosa di strano: entra per controllare e viene aggredito e spedito al pronto soccorso. Indagano i Carabinieri

Quello che poteva essere l'ennesimo furto in un negozio della città si è trasformato in una rapina con tanto di aggressione e prognosi di dieci giorni per un malcapitato dipendente. Il tutto si è svolto la scorsa notte, poco prima delle ore 3, nel forno-cafè “Re di Pane” in via via Taglio a Modena.

Al termine della serata, passando casualmente con amici davanti al locale, un dipendente ventenne ha notato che il registratore di cassa  era insolitamente aperto ed ha deciso di entrare a controllare. Una volta all'interno è stato aggredito da due malviventi, che si trovavano nei locali sul retro. Si trattava probabilmente di due uomini dell'est Europa, che con calci e pugni e con l'uso di una spranga metallica hanno aggredito il giovane fornaio, lasciandolo accasciato al suolo prima di darsi alla fuga.

Il colpo è fruttato circa 2.000 euro contenuti nella cassa, ma i malviventi avrebbero potuto anche razziare le strumentazioni della cucina se non fossero stati interrotti dal dipendente. Mentre il giovane è stato trasportato al Pronto Soccorso per essere medicato, sul posto sono arrivati i Carabinieri per avviare le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al “Re di Pane” in via Taglio, fornaio preso a sprangate

ModenaToday è in caricamento