rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca via dell'Artigianato

Modena Est, rapina a mano armata all'ufficio postale

Colpo stamane in via dell'Artigianato, dove due uomini si sono fatti consegnare il denaro dopo aver minacciato i dipendenti. Indagano i Carabinieri

Questa mattina intorno a mezzogiorno è andata in scena una rapina ai danni della filiale di Poste Italiane di via dell'Artigianato. Secondo una prima ricostruzione, due uomini di cui uno armato di pistola hanno fatto irruzione nei locali e hanno minacciato i presenti, intimando ai cassieri di consegnare loro il denaro che avevano a disposizione. Tutto è avvenuto in pochi istante, con i due malviventi con il volto parzialmente travisato che poi sono fuggiti a piedi facendo perdere le proprie tracce.

Pochi attimi dopo la rapina è stato lanciato l'allarme e tutte le forze dell'ordine si sono mobilitate nel tentativo di rintracciare i fuggitivi, finora senza successo. Le indagini sono state affidate ai Carabinieri, che hanno interrogato i presenti e visionato le prime immagini disponibili delle telecamere di videosorveglianza. Non è ancora noto il totale del bottino.

Non si esclude, infine, che possa trattarsi della stessa coppia di banditi che ha messo a segno un colpo analogo ieri sera, ai danni del Conad di via Amundsen, alla Madonnina, con le stesse modalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Est, rapina a mano armata all'ufficio postale

ModenaToday è in caricamento