rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
controlli carabinieri

Reati contro il patrimonio, fermata una persona con dissuasore elettrico nella zone Est di Modena

Le attività si sono svolte nelle zone nel Capoluogo e nelle altre zone della provincia maggiormente esposte a furti e altri reati contro il patrimonio

Negli ultimi giorni, i Carabinieri del Comando Provinciale di Modena hanno effettuato una serie di servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e contrasto dei furti e altri reati predatori.

Le attività si sono svolte nelle zone nel Capoluogo e nelle altre zone della provincia maggiormente esposte a furti e altri reati contro il patrimonio.

Nel corso di tali attività, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Modena hanno proceduto a controllare una persona sospetta, fermata a bordo di un veicolo in transito nella zona est della città e trovata in possesso di una torcia con dissuasore ad impulsi elettrici. L’uomo, 49enne, è stato denunciato alla procura della Repubblica per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Nel corso del controllo di un’altra persona sospetta, fermata a piedi nel centro cittadino, i Carabinieri hanno recuperato e sequestrato una dose di “cocaina” ed una di “crack”, unitamente a 300 euro in contanti ed una tessera sanitaria intestata a persona diversa dal controllato, risultata provento di furto.  L’uomo, 23enne, è stato deferito alla Procura della Repubblica di Modena per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione.

L’attività di prevenzione dei furti e altri reati contro il patrimonio, che proseguirà anche nei prossimi giorni, rientra in un più ampia pianificazione di controlli che il Comando Provinciale di Modena attua in tutti i comuni del territorio provinciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reati contro il patrimonio, fermata una persona con dissuasore elettrico nella zone Est di Modena

ModenaToday è in caricamento