rotate-mobile
Cronaca Viale Monte Kosica

Nuove retate in zona Tempio, allontanate sei prostitute straniere

Si tratta di ragazze provenienti da Bulgaria e Romania che "esercitavano" lungo viale Monte Kosica. Individuate anche due donne di nazionalità ungherese che erano già state allontanate nelle scorse operazioni anti prostituzione

Le operazioni delle volte a “sgomberare” tutta la zona Tempio-stazione dalla presenza sempre più ingombrante di prostitute sembra riuscita solo in parte. Le retate e i controlli straordinari compiuti dalla Polizia e dalla Municipale a cavallo tra agosto e settembre hanno indubbiamente indebolito il fenomeno della prostituzione stradale, ma debellarlo definitivamente resta un miraggio.

Durante le ore serali e notturne i marciapiedi compresi tra via Piave e viale Montecuccoli si animano nuovamente, richiedendo ulteriori interventi da parte delle forze dell'ordine. A testimoniare che l'attenzione sul tema non è scemata, giungono i risultati dell'ultima retata degli uomini della Questura, che sono riusciti ad identificare e fermare sei donne dell'est Europa.

Quattro di loro, provenienti da Romania e Bulgaria sono state raggiunte da un provvedimento di allontanamento del Questore: si trattava infatti della prima vota che venivano sorprese “in attività” sul territorio modenese. Per altre due prostitute invece saranno presi provvedimenti più significativi: si tratta di due ungheresi che erano già state oggetto di un foglio di via dopo le retate settembrine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove retate in zona Tempio, allontanate sei prostitute straniere

ModenaToday è in caricamento