rotate-mobile
Cronaca Via Del Taglio

Via Taglio, straniero in manette dopo aver innescato una rissa

Un giovane ha dato in escandescenza nel pieno della movida, colpendo i giovani che si trovavano in strada davanti ai locali. E' stato necessario l'intervento di due equipaggi della Polizia per bloccarlo

La scorsa notte via Taglio, uno dei luoghi della movida del centro storico, è stata teatro di un episodio violento. Protagonista in negativo un giovane straniero, un 23enne originario del Gambia, che ha perso il controllo trasformandosi in una mina vagante. Il ragazzo ha incominciato a molestare i presenti, diventando anche violento e colpendo alcune delle persone che gli capitavano a tiro.

Per ricomporre la situazione è stato necessario l'intervento della Polizia. Un equipaggio della Volante è arrivato in via Taglio, cercando di fermare il 23enne e di identificarlo, ma è soltanto grazie ad una seconda pattuglia di rinforzo il giovane è stato effettivamente bloccato.

Essendo in chiaro stato di alterazione psicofisica, lo straniero ha continuato ad opporre resistenza e si è rifiutato di fornire i documenti ai poliziotti, che non hanno potuto fare altro che arrestato – intorno all'una di notte – e portarlo in cella in Questura. L'accusa è quella di resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Taglio, straniero in manette dopo aver innescato una rissa

ModenaToday è in caricamento