rotate-mobile
Cronaca Castelvetro di Modena / Via Lunga

Grigliata di pasquetta finisce in rissa, due contendenti all'ospedale

Dopo una giornata trascorsa all'aria aperta al Lago Parco Zoo di Castelvetro, alcuni vacanzieri si sono lasciati andare ad una violenta lite. Ambulanze e carabinieri sul posto

Come ogni anno il Lago Parco Zoo di Cà di Sola ha visto nel giorno di pasquetta un vero e proprio boom di famiglie che hanno deciso di utilizzare l'area verde per passare una giornata in compagnia. Centinaia e centinaia di persone si sono accalcate negli spazi intorno ai laghi per la pesca, grigliando carne e consumando le proprie specialità.

Purtroppo, però, la giornata ha avuto un epilogo decisamente spiacevole. Per un motivo molto banale – pare per un pesce appena pescato – è scoppiata una lite tra alcune persone, che dalle offese sono presto passate alle mani. É così nata una rissa che ha coinvolto almeno quattro vacanzieri, senza esclusione di colpi: due di loro hanno accusato colpi molto violenti e i presenti hanno dovuto chiamare i soccorsi.

Il 118 è intervenuto con due ambulanze e un'automedica, prendendo in carico i due feriti più gravi e trasportandoli al Pronto Soccorso di Baggiovara. E' toccato invece ai Carabinieri calmare gli animi dei contendenti e raccogliere le testimonianze per accertare le responsabilità.

Le persone ferite – tra cui l'alterco è proseguito anche in ospedale – non hanno fortunatamente riportato lesioni molto gravi, ma per loro potrebbe scattare una denuncia penale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grigliata di pasquetta finisce in rissa, due contendenti all'ospedale

ModenaToday è in caricamento