rotate-mobile
Cronaca

Confezioni sospette, Coop ritira i lotti di Sale fino di Sicilia

Presunta presenza di agenti inquinanti nei cartoni: la catena di grande distribuzione leader sul nostro territorio ha deciso il ritiro di alcuni lotti di prodotto: "Non consumatele, riportatele al punto vendita"

Allarme su alcune confezioni di sale fino prodotto da Italkali Società Italiana sali alcalini, azienda leader nel settore. Ci sarebbe la presenza di elementi potenzialmente inquinanti e dunque non conformi al contatto con generi alimentari alla base del ritiro dal mercato di alcuni lotti di prodotto "Sale fino di Sicilia Italkali" da un kg di peso.

La notizia è apparsa sul portale di Coop, che ha ordinato il ritiro dal mercato di due specifici lotti distribuiti anche nei propri supermercati in Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Emilia-Romagna, Repubblica di San Marino, Marche, Abruzzo, Puglia e Basilicata. Si tratta delle confezioni contrassegnate dalle sigle RL 21064328 e RL 21064344. Coop invita tutti i clienti a controllare i propri prodotti e, in caso corrispondano ai lotti indicati, a non consumarli in alcuno modo, bensì a restituirli ai punti vendita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confezioni sospette, Coop ritira i lotti di Sale fino di Sicilia

ModenaToday è in caricamento