rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Emilia

Il prof. Tondi è stato rintracciato, ricoverato in ospedale dopo un incidente in Germania

Il docente del Fermi ha ricontatto i famigliari dopo un mese. Vittima di un incidente, si trova in convalescenza a Berlino. L?annuncio di "Chi l'ha visto"

Allarme rientrato per la scomparsa di Roberto Tondi, 52 anni residente a Castelfranco Emilia e docente presso l'Istituto Fermi di Modena. Di lui non si avevano più tracce dal 21 agosto. Partito per un viaggio in Germania prima della ripresa delle lezioni, aveva fatto perdere ogni traccia, con i famigliari e i conoscenti incapaci di raggiungerlo telefonicamente.

Da quasi un mese il cellulare di Tondi risultava spento e la famiglia aveva chiesto l'avvio delle ricerche, rivolgendosi anche alla trasmissione "Chi l'ha visto".

Nella giornata di ieri è stato proprio il noto programma Rai a dare l'annuncio: "Ritrovato l’uomo partito per un corso di tedesco in Germania, scomparso a Berlino il 21 agosto. Era ricoverato in un ospedale dopo un incidente. Lui stesso si è messo in contatto con i familiari". Una buona notizia, dunque, in attesa di accertare cosa è accaduto a Berlino e ha impedito al 52enne di essere rintracciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il prof. Tondi è stato rintracciato, ricoverato in ospedale dopo un incidente in Germania

ModenaToday è in caricamento