rotate-mobile
Cronaca Campogalliano / Via Barchetta

Campogalliano: i Carabinieri rovinano la festa agli scambisti

Sanzionato un travestito in attesa di un incontro amoroso, denunciati a piede libero per atti osceni in luogo pubblico due uomini sorpresi in atteggiamento licenzioso nel parcheggio dei laghetti

Indossava una lunga parrucca bionda ed era truccato pesantemente con fard e rossetto l'uomo che è stato sorpreso dai Carabinieri in viale Italia, Campogalliano in attesa di qualche incontro licenzioso. Questo è solamente uno dei tanti soggetti sanzionati nelle ultime due settimane dal personale dell'Arma: presso i laghetti, la Dogana, viale Italia e viale Barchetta, sono state elevate quindici contravvenzioni al codice della strada per il mancato rispetto del divieto di transito e sosta ai non residenti. Questa l'unica arma in mano a chi deve contrastare gli scambisti soliti a frequentare quelle zone fermandosi a lato della strada, sfanalando le auto incrociate con l'intento di "adescare" soggetti compiacenti. Oltre al travestito, ai laghetti, i Carabinieri hanno sorpreso due uomini, un italiano e uno straniero, in inequivocabili atteggiamenti amorosi: immediata la denuncia a piede libero per atti osceni in luogo pubblico.

PREGIUDICATI - Queste attività di controllo messe in campo dall'Arma in seguito alle frequenti richieste dei residenti di Campogalliano hanno portato anche a una denuncia in stato di libertà per due pregiudicati: il primo, scassinatore professionista, non aveva rispetto il divieto di recarsi sul territorio di Campogalliano per tre anni come stabilito dal foglio di via obbligatorio di cui era stato munito sei mesi fa. Il secondo, invece, aveva lanciato un boccale di birra contro il parabrezza di un'auto parcheggiata in via del Passatore frantumandolo in mille pezzi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campogalliano: i Carabinieri rovinano la festa agli scambisti

ModenaToday è in caricamento