rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via Divisione Acqui / Viale dello Sport

Donna scomparsa nei parcheggio del centro commerciale I Portali, ricerche in corso

Le forze dell'ordine stanno cercando Aurora Lagianella, di 76 anni, di cui non si hanno più notizie da ieri pomeriggio

Da questa mattina sono scattate ufficialmente le ricerche di una donna scomparsa ieri pomeriggio a Modena. Si tratta di Aurora Lagianella, 76 anni, residente in città, la quale ha fatto perdere le proprie tracce nel parcheggio del centro commerciale I Portali, in via Divisione Acqui. L'anziana si era recata insieme al marito al supermercato verso le ore 16.30, ma per un'incomprensione con il coniuge che si trovava in auto si è allontanata a piedi, sparendo alla vista e probabilmente perdendo l'orientamento.

La signora Lagianella è alta circa 1,50, capelli biondi corti e al momento della scomparsa indossava un piumino lungo color bianco ghiaccio, pantaloni scozzesi, scarpe bianche con una particolare frappa, nonchè un paio di piccoli occhiali ovali.

I famigliari la cercano senza sosta da ieri e hanno rivolto un appello anche sul web, affinché è chiunque la avvisti possa segnalare la sua presenza alle forze dell'ordine, attraverso il numero unico 112. Da stamattina l'area attorno al centro commerciale è battuta dai Vigili del Fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna scomparsa nei parcheggio del centro commerciale I Portali, ricerche in corso

ModenaToday è in caricamento