rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Mirandola

Nessuna notizia di Sergio Solieri, scomparso un mese fa da Mirandola

Anche la redazione di “Chi l'ha visto” si occupa del caso del 45enne sparito lo scorso 27 febbraio. La sua auto è stata ritrovata in provincia di Rovigo, dove vive la sua compagna. Molti indizi fanno pensare al suicidio, ma non vi sono ancora riscontri

Apprensione e rassegnazione si mescolano amaramente a Mirandola, tra i familiari e gli amici di Sergio Solieri, il 45enne scomparso da ormai un mese. Un volto noto della Bassa, dove è conosciuto per la sua attività di disc jockey e speaker radiofonico. Il mirandolese è svanito senza lasciare detto nulla e sulle sue tracce si è mosso anche il noto programma tv “Chi l'ha visto”, che ha diramato l'identikit sulle sue pagine web.

La vicenda della scomparsa ha tuttavia interessato non il territorio modenese, quanto piuttosto la provincia di Rovigo. Qualche giorno dopo la scomparsa, l'auto di Solieri è infatti stata ritrovata in un parcheggio di Castelnovo Bariano, paese sulle rive del Po.

Come riferisce il quotidiano Il Gazzettino, a bordo dell'auto sarebbe stata trovata una lettera manoscritta che farebbe pensare ad un suicidio del mirandolese. Ma non esistono prove. Le ricerche condotte con elicotteri e con i gommoni sul fiume non hanno fornito alcun riscontro.

Sergio Solieri è un uomo di corporatura robusta, alto circa 185 cm, con capelli castani e occhi verdi. Al momento della scomparsa si presume indossasse una giacca a vento rossa con cappuccio,maglione blu e jeans.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nessuna notizia di Sergio Solieri, scomparso un mese fa da Mirandola

ModenaToday è in caricamento