rotate-mobile
Cronaca

Scoperto dalla Polizia a spacciare getta la droga nell'aiuola e fugge, fermato e arrestato

Nel primo pomeriggio di ferragosto, la Polizia di Stato di Modena ha tratto in arresto un cittadino tunisino di 30 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Nel primo pomeriggio di ferragosto, la Polizia di Stato di Modena ha tratto in arresto un cittadino tunisino di 30 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Durante il servizio di controllo del territorio, una pattuglia della Squadra Volante, mentre percorreva via Scaglia ovest, ha notato lo straniero in sella ad una bicicletta, il quale alla vista della Polizia, con mossa fulminea, ha estratto dalla tasca dei pantaloncini due oggetti di piccole dimensioni, gettandoli in un'aiuola.

Il giovane straniero è stato repentinamente fermato, all'altezza del passaggio pedonale che porta a via delle Costellazioni, dagli agenti che nel frattempo avevano anche recuperato nell'aiuola due involucri contenenti 73 dosi di cocaina per un peso complessivo di 34,93 grammi.

L'uomo incensurato, clandestino sul territorio nazionale, è stato associato alla locale Casa Circondariale, come disposto dal Magistrato di turno, in attesa della convalida dell'arresto da parte del G.I.P. del Tribunale di Modena. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto dalla Polizia a spacciare getta la droga nell'aiuola e fugge, fermato e arrestato

ModenaToday è in caricamento