rotate-mobile
Cronaca

Piero Pelù si scusa con il fan ferito, microfono all'asta per beneficenza

Il leader dei Litfiba ha contattato il modenese Roberto Moncata, rimasto ferito da un "microfono volante" durante il concerto milanese del 31 marzo scorso. Il ricavato della vendita dell'oggetto andrà all'associazione Aut Aut 

Sembra destinata a chiudersi con fairplay la vicenda che ha visto protagonista Piero Pelù e un suo fan modenese, il ristoratore Roberto Moncata, che era stato colpito lo scorso 31 marzo da un microfono volato giù dal palco del Forum di Assago. Il modenese, ferito ad un piede, aveva minacciato querela nei confronti del cantante, ma ora lo stesso artista ha cercato di rimediare all'incidente.

Piero Pelù ha infatti contattato Roberto Moncata telefonicamente, scusandosi con lui e invitandolo a partecipare al concerto di Firenze dei Liftiba che si terrà venerdì 7 aprile. Ma c'è di più.

"In quell'occasione - si legge in una nota del portavoce dei Litfiba - Piero Pelù donerà al signor Moncata il 'microfono-volante' utilizzato sul palco di Milano che, di comune accordo, verrà venduto all'asta. I ricavati saranno devoluti all'Associazione Aut Aut, associazione che da anni sostiene le persone affette da autismo e le loro famiglie".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piero Pelù si scusa con il fan ferito, microfono all'asta per beneficenza

ModenaToday è in caricamento