rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Jacopo Barozzi / Viale Jacopo Barozzi, 122

Ubriaco e drogato in viale Barozzi, molesta i negozianti e sfonda una vetrina

Un 24enne in chiaro stato confusionale è stato arrestato dalla Polizia questa mattina, dopo che ha sfondato la vetrina di un negozio di viale Barozzi. Gli agenti lo hanno trovato accasciato in bagno

Un mattinata vivace lungo viale Barozzi, dove un ragazzo di 24 anni, G. N. residente a Formigine, ha attirato prima l'attenzione dei negozianti, poi quella della Polizia. La segnalazione giunta in Questura intorno alle 8.30 lamentava appunto la presenza di un giovane ubriaco, che entrava e usciva dai negozi molestando commercianti e clienti.

Il ragazzo ha poi dato in escandescenza, riuscendo a sfondare la porta vetrata di un negozio, la parrucchiera Top Trendy del civico 122. La pattuglia della Volante giunta sul posto ha in effetti trovato il formiginese nascosto nel bagno del locale, in preda ai fumi dell'alcol e agli effetti di qualche sostanza stupefacente.

Non sono ancora chiare le motivazioni del gesto e il reale intento del giovane, che è stato arrestato dalla Polizia, in attesa di fare chiarezza. La parrucchiera ha sporto denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco e drogato in viale Barozzi, molesta i negozianti e sfonda una vetrina

ModenaToday è in caricamento