rotate-mobile
Cronaca Mirandola / Via Statale

Mirandola: rubano vestiti, catturati dalla Volante

In manette due giovani stranieri che, dopo avere staccato i dispositivi antitaccheggio, hanno nascosto gli abiti sotto le giacche per poi lasciare il negozio

Hanno provato alcuni capi di abbigliamento, per poi nasconderli sotto le giacche e svignarsela senza pagare. Questo quanto accaduto ieri pomeriggio a Mirandola in un negozio lungo via Statale. Fautori di questa trovata un 22enne e un 26enne, entrambi di origine romena. 

I due erano entrati nei camerini con alcuni vestiti da provare e poi hanno lasciato l'esercizio senza avere effettuato alcun acquisto. Insospettiti, i commessi del negozio hanno ispezionato il camerino rinvenendo le placche antitaccheggio applicate su alcuni capi, evidentemente provenienti da alcuni vestiti portati via dai malviventi. In seguito a una chiamata al 113, due equipaggi della Squadra Volante sono riusciti a bloccare i fuggitivi: la refurtiva dal valore di 180 euro è stata restituita al legittimo proprietario, mentre gli arrestati, dopo essere trattenuti presso le celle di sicurezza come disposto dal magistrato di turno, verranno sottoposti a processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirandola: rubano vestiti, catturati dalla Volante

ModenaToday è in caricamento