rotate-mobile
Cronaca Via Alfeo Corassori, 18

Viale Corassori, Polizia Municipale arresta spacciatore di eroina

Gli agenti in borghese hanno fermato un 20enne ieri sera intorno alle ore 21 su segnalazione di un collega fuori servizio: segnalato in Prefettura il cliente come assuntore di sostanze stupefacenti

Una nuova operazione antidroga del nucleo problematiche del territorio della Polizia municipale di Modena ha portato all'arresto di uno spacciatore di eroina, uno straniero 20enne con precedenti, e alla segnalazione dell'acquirente, cittadino italiano, alla Prefettura. 

Mercoledì 6 luglio intorno alle 21, su segnalazione di un collega fuori servizio, gli agenti in borghese della Municipale sono intervenuti in viale Corassori, all'altezza di un supermercato davanti al quale sostavano in attesa due ragazzi italiani. Dopo un quarto d'ora, all'arrivo del giovane straniero in bicicletta, uno dei ragazzi lo ha avvicinato e, alla vista di uno scambio, gli agenti sono intervenuti.

Dopo aver gettato in un'aiuola un involucro contenente due grammi di eroina, l'acquirente ha confessato di avere pagato la droga 70 euro. A quel punto, per lo spacciatore, sprovvisto di documenti, sono scattate le manette e su disposizione del pubblico ministero è stato accompagnato al carcere di Modena, mentre l'acquirente è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti. Lo straniero arrestato era stato già denunciato per spaccio di droga e furto di biciclette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Corassori, Polizia Municipale arresta spacciatore di eroina

ModenaToday è in caricamento