rotate-mobile
Cronaca Vignola

Vignola. Minacce con coltello e tentata rapina. Arrestato dai Carabinieri

Stava cercando di rapinare un signore minacciandolo anche con un coltello quando è stato arrestato dai Carabinieri della Tenenza di Vignola

Questa notte, i Carabinieri della Tenenza di Vignola unitamente a quelli della Stazione di Savignano sul Panaro hanno arrestato un 38enne di origine marocchine, abitante a Savignano sul Panaro per i reati di tentata rapina, porto abusivo di armi e violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

L’arrestato, nella tarda serata di ieri, all’interno del parco pubblico di via San Francesco di Vignola, ha avvicinato un passante, un 48enne di origine albanesi ma domiciliato in Vignola, e sotto la minaccia di un coltello ha cercato di rapinarlo dei soldi posseduti. La resistenza e la reazione della vittima, che riusciva a chiamare subito il 112 chiedendo aiuto, ha messo in fuga il malfattore.

I Carabinieri sono intervenuti immediatamente, riuscendo a rintracciare l’autore del reato poco vicino da dove aveva commesso il fatto. Quest’ultimo però, impugnando un paio di forbici, oltre a minacciare i militari, ha cercato in tutti i modi di sfuggire al controllo, colpendoli con calci, morsi e sputi, fino a quando è stato disarmato e bloccato. 


L’arrestato è stata tradotto presso la Casa Circondariale di Modena, ove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vignola. Minacce con coltello e tentata rapina. Arrestato dai Carabinieri

ModenaToday è in caricamento