rotate-mobile
Lunedì, 4 Luglio 2022
Economia

Hera Start Up, il pacchetto servizi per gli imprenditori under 35

La multiutility Hera StartUp offre servizi agli imprenditori under 35 di attività avviate da meno di 18 mesi. Si tratta di una collaborazione tra Hera e l'incubatore Democenter volta ad agevolare i giovani startupper modenesi

Hera ha scelto di sostenere le imprese una multiutility chiamata Hera Start Up, un'offerta luce, gas, tlc e servizi ambientali studiata per le imprese di under 35, attive da meno di 18 mesi. Un aiuto concreto ai giovani imprenditori della regione che avviano un’attività, con la collaborazione di Democenter. Di tratta di un pacchetto ad hoc messo a punto per sostenere i giovani imprenditori nella fase di avvio della loro attività e di confronto con il mercato. 

I REQUISITI. La proposta Hera è rivolta alle aziende in fase di start up dell’Emilia-Romagna. L’attività deve essere avviata da meno di 18 mesi e il titolare, o almeno la metà dei soci della start up, deve avere meno di 35 anni al momento della sottoscrizione del contratto (nell’allegato 1 sono elencati i principali requisiti di accesso).

COSA PROPONE L'OFFERTA. Per quanto riguarda l’energia, l’offerta Hera Start Up consente di avere energia elettrica e gas a mercato libero, a un costo sensibilmente migliore delle tariffe regolate. Il cliente pagherà il prezzo del mercato all’ingrosso dell’energia (un’opportunità solitamente riservata solo ai grandi operatori) con un piccolo contributo sui consumi, che per il primo anno è gratuito.  Inoltre sono previsti: il pagamento delle fatture a 60 giorni, anziché i consueti 20, un'offerta telefonica ed internet, e la consulenza gratuita per lo smaltimento dei rifiuti. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hera Start Up, il pacchetto servizi per gli imprenditori under 35

ModenaToday è in caricamento