menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il sindaco incontra l'associazione Alpini, si lavora per ospitare l'adunata nazionale

Nel pomeriggio di martedì 27 novembre. Da Muzzarelli un ringraziamento per il lavoro volontario di assistenza civica e protezione civile al servizio di Modena

Un ringraziamento “per il prezioso lavoro volontario di assistenza civica e di protezione civile svolto al servizio di Modena e dei modenesi” è stato rivolto dal sindaco Gian Carlo Muzzarelli ai dirigenti della sezione modenese dell’Associazione nazionale alpini, guidati da Franco Muzzarelli, nel corso dell’incontro avvenuto nel pomeriggio di oggi, martedì 27 novembre, in Municipio. Il sindaco ha inoltre manifestato la piena disponibilità dell’Amministrazione a sostenere il progetto della sezione modenese dell’Associazione di ospitare nei prossimi anni un’adunata nazionale degli alpini, “che la sezione modenese e la città, dopo tanti anni, meritano”.

L’incontro è stato anche l’occasione per comunicare al gruppo il rinnovo della concessione della sede di Stradello del Luzzo, approvato nella mattinata con delibera della Giunta. La concessione d’uso, sottoscritta per la prima volta nel 1988, è stata rinnovata per nove anni a partire dall’1 gennaio 2019.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vignola. Sospesa dalla Municipale l'attività alla GimFive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento