rotate-mobile
Eventi Pavullo nel Frignano

Selezioni Miss Italia: Sarah Baderna è la nuova “Miss Cinema Veribel Emilia Romagna”

La giovane piacentina ha staccato ieri sera a Pavullo il pass per le prefinali nazionali di Montecatini di Miss Italia

Erano da poco passate le 23.30 quando il conduttore dalla serata ha annunciato ,non senza suspance, i nomi delle 8 nomination al titolo di “Miss Cinema Veribel Emilia Romagna 2011”: Lidia Lekova di Carpi (già Miss Modena 2011), Sarah Baderna di Castellarquato (già Miss Milano Marittima 2011),Stefania Borasca di Gabicce (già Miss Eleganza San Marino), Ilaria Delrio di Modena(già Miss Riccione 2011),Vittoria Gazzaneo di Bologna(già Miss Pineta Milano Marittima), Paola Ampezzan di Faenza (gia Miss Ravenna 2011) e Stephanie Baker di Rimini (già Miss Deborah Rimini).

L’ha spuntata su tutte la piacentina Sarah Baderna 19 anni di Castell’Arquato, capelli biondi,occhi verdi, alta 180. Sara è studentessa, ha una grande passione per le arti marziali (è cintura nera di karate) e per sua definizione determinata, solare e testarda. II Concorso Miss Italia,lo spettacolo delle bellezza, è approdato domenica scorsa a Pavullo del Frignano in provincia di Modena ,dove si è svolta la Finale Regionale per l’assegnazione del titolo di “Miss Cinema Veribel Emilia Romagna 2011”, valido come passaporto per le prefinali nazionali, di Montecatini Terme.

Una domenica all’insegna del fascino e dell’eleganza, nel consueto stile di Miss Italia, quella appena trascorsa a Pavullo nel Frignano. Già dal pomeriggio centinaia di persone, residenti e turisti,incuriositi dai movimenti, intorno al palco di Miss Italia allestito in Piazza Cesare Battisti,hanno assistito ai preparativi dello spettacolo che puntualmente è iniziato alle 21.30.

La serata di Miss Cinema Veribel Emilia Romagna

Tanti applausi di entusiasmo e una piazza gremita di pubblico, hanno accolto e accompagnato le trentacinque aspiranti Miss in gara,che sono entrate in scena per la prima parte dello show con una spettacolare coreografia, per poi proseguire tra emozionanti passerelle di eleganti abiti da sera, body e miniparei, la moda casual di “Sakynè”, i costumi da bagno Si è Lei e i voti della giuria presieduta da Katia Salsi assessore al Commercio e Turismo del Comune di Pavullo e composta fra gli altri da giornalisti, imprenditori. A sovraintendere a tutto Marino Ferrari organizzatore e produttore di “Serata Sotto le Stelle”, la manifestazione nel contesto della quale,da quindici anni a Pavullo,vengono proposte le finali regionali del Concorso Miss Italia.

A questo punto sono cinque i titoli regionali assegnati, su tredici che andranno a formare la rappresentativa emiliano romagnola alle prefinali nazionali di Montecatini Terme: le piacentine Noemi Cerrocchi (Miss Eleganza Si è Lei Emilia Romagna 2011), e Sara Baderna (Miss Cinema Veribel Emilia Romagna 2011); le ferraresi Silvia Negri (Miss Sportiva Emilia Romagna 2011) ed Alice Catalano (Miss Curve d’Italia Elena Mirò Emilia Romagna 2011) e la parmense Veronica Ruggeri (Miss Miluna Emilia Romagna 2011).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selezioni Miss Italia: Sarah Baderna è la nuova “Miss Cinema Veribel Emilia Romagna”

ModenaToday è in caricamento