rotate-mobile
ModenaToday

ModenaToday

Redazione

Eventi, i consigli per il weekend a Modena e provincia

Ciaspolate ai piedi del Cimone

All'alba, al tramonto, al chiaro di Luna: sono tante le cisapolate che le Guide Centofiori propongono per le giornate di sabato 15 e domenica 16 gennaio, ai piedi del Cimone e non solo.

Teatri, grandi attori al Comunale di Carpi

“Chi ha paura di Virginia Woolf?”, dramma di Edward Albee, apre nel fine settimana la seconda parte di stagione del Teatro Comunale di Carpi: fra i protagonisti Sonia Bergamasco e Vinicio Marchioni, due fra i più bravi attori italiani del momento, diretti da Antonio Latella, a sua volta regista acclamato non solo in Italia.

Torna il mercato straordinario al Novi Sad

Nell'anello esterno del parco Novi Sad di Modena, il prossimo 16 gennaio, primo appuntamento dell’anno con il Mercato straordinario della terza domenica del mese. Gli operatori proporranno merce di qualità a prezzi davvero imbattibili, adatti a tutte le tasche.

Ambiente al centro con "PuliAMO Vignola"

Seconda uscita dell’anno per PuliAMOVignola, il progetto di comunità, coordinato dall’Amministrazione Comunale, per il decoro e la pulizia della città. L’appuntamento per i volontari è per sabato 15 gennaio. L’obiettivo? Prendersi cura delle ciclabili di via Nazario Sauro e di quelle della Circonvallazione.

Eventi, i consigli per il weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento