rotate-mobile
ModenaToday

ModenaToday

Redazione

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

Luminarie e mercatini, cori gospel e spettacoli, supereroi e Babbi Natale: un altro fine settimana denso di eventi da non perdere, per respirare a pieni polmoni l'atmosfera natalizia di Modena e provincia

Babbo Natale scende dal Castello a Formigine

Prosegue il fitto calendario natalizio che sta animando il dicembre formiginese, tra bancarelle creative, iniziative per bambini, musica, enogastronomia e tanto altro. Nel fine settimana che anticipa il Natale, domenica 17 dicembre è in programma la discesa di Babbo Natale dalla Torre dell’orologio del Castello. 

Mercatini e animazioni nel weekend di Maranello

Un altro fine settimana di iniziative natalizie a Maranello, proposte dal Consorzio Maranello Terra del Mito e dall’amministrazione comunale. In programma letture e spettacoli per bambini, mercati e animazioni itineranti. Sempre presente la pista di pattinaggio sul ghiaccio.

I Supereroi salvano il Natale a Montese

Il Natale arriva a Montese con un ricco calendario di iniziative. Questo fine settimana, saranno gli eroi della Marvel a salvare il Natale di Montese, e con loro ci sarà anche Babbo Natale. Non mancheranno mercatini e stand gastronomici.

Parata di Natale e show di pattinaggio a Soliera

Sabato 16 dicembre il centro storico di Soliera si anima di nuovo per festeggiare l’avvicinarsi del Natale. Appuntamento principale del weekend sarà la Parata di Natale, con magici personaggi dalle coreografie luminose e un labirinto di gonfiabili. 

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento