Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

1 - MERCURDO, A CASTELVETRO TORNA LA BIENNALE DELL'ASSURDO. A Castelvetro torna, questo fine settimana "Mercurdo", la biennale dell'assurdo. Per due giorni il borgo medievale si trasforma in un grande palcoscenico dove andrà in scena un mondo surreale e onirico con performance, spettacoli teatrali e installazioni all'insegna del bizzarro.

2 - CIBO, MUSICA E TANTO DIVERTIMENTO, INAUGURA IL "MAGRETA IN FESTA"Con la bella stagione comincia anche “Magreta in Festa” nello spazio in via Don Luigi Orione, dove per dieci giorni si potrà ascoltare e ballare tanta musica, oltre allo stand gastronomico che propone i piatti della cucina tradizionale emiliana.

3 - NOCINOPOLI, LA FESTA DEL NOCINO E DELLE ECCELLENZE MODENESI GIUNGE ALLA 4° EDIZIONETorna Nocinopoli, la tradizionale festa del Nocino e delle Eccellenze del territorio Modenese, quest'anno alla quarta edizione. In Piazza Matteotti, stand gastronomici proporrano degustazioni guidate dei prodotti della tradizione del territorio modenese, oltre al Nocino, ci saranno infatti gnocco fritto, crescentine o tigelle e altro ancora.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

4 - SPILLA COMIX, COSPLAY E FUMETTISTICA PER LE VIE DI SPILAMBERTO. Spilla Comix -cosplay and games- è il titolo dell'evento dedicato a fumetti e tanto altro ancora che si terrà nel centro storico di Spiamberto questo weekend. I due giorni di manifestazione saranno accompagnati da banchetti a tema e stand gastronomici, tutto sulle note delle migliori sigle dei cartoni animati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, 71 nuovi positivi, di cui 48 asintomatici. A Modena focolaio in un prosciuttificio

  • Covid. Altri 18 contagiati nel focolaio del salumificio di Castelnuovo

  • Contagio. Tre ricoveri a Modena, uno in Terapia Intensiva

  • Frontale nelle campagne di Soliera, muore un ragazzo di 20 anni

  • Contagio, 7 casi nel modenese. Uno è in ospedale

  • Forno rumoroso in centro storico, sequestrati i locali per la produzione

Torna su
ModenaToday è in caricamento