rotate-mobile
Politica

Massimo Bonora è il nuovo coordinatore modenese del M5S

Nuovo incarico provinciale per l'ex consigliere comunale di Soliera

Sopo le tappe di Ravenna e Bologna, si è tenuta sabato la presentazione del nuovo coordinatore provinciale del Movimento 5 Stelle di Modena, Massimo Bonora. La conferenza si è svolta alla presenza dei referenti regionali, Marco Croatti e Gabriele Lanzi.

"Con la nomina dei coordinatori provinciali si completa il complesso percorso di riorganizzazione interna del Movimento 5 Stelle. Un percorso difficile, complicato dalle gravi crisi attraversate dal Paese negli ultimi anni, che Giuseppe Conte ha portato a termine con grande abnegazione. Il coordinatore provinciale sarà un presidio fondamentale per garantire una nostra presenza capillare sui territori. E da adesso saranno proprio i gruppi territoriali ad assumere un ruolo centrale per l’attività politica del Movimento 5 Stelle", hanno spiegato i refeenenti regionali.

Croatti e Lanzi hanno aggiunto: "A Massimo Bonora e tutti i neo-coordinatori va il nostro augurio di buon lavoro. Mandiamo lo stesso augurio anche a ogni attivista. Ognuno di loro avrà un ruolo altrettanto decisivo per dare voce alle istanze dei cittadini e per portare avanti le nostre battaglie".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo Bonora è il nuovo coordinatore modenese del M5S

ModenaToday è in caricamento