rotate-mobile
Sport

L'Accademia Taekwondo Modena vince agli Interregionali di Ancona

Grande successo degli atleti dell'Accademia Taekwondo Modena lo scorso weekend al campionato interregionale Marche che ha visto la partecipazione di oltre 300 atleti provenienti da circa 60 società. La società modenese ha conquistato 9 Medaglie con i propri Atleti.

Oro per Abdellah Aouachi, Rein Arrojo, Branly Soliz Flores, Subhan Raheel e Mattia Pagliarini che sbaragliano la concorrenza vincendo il titolo;

Medaglia d'argento per Alex Ragusa e Younes Eddaraki che arrivano in finale dopo bellissimi incontri e cedono di pochissimo contro avverassi quotati;

Infine Bronzo per Eva Persichini ed Hajar El koudri che combattono molto bene ma non riescono a superare le proprie avversarie nelle semifinali.

Con questi fantastici risultati, l'Accademia Taekwondo Modena guidata dal Maestro Andrea Rocciola, arriva al 4° posto nella classifica generale delle società e conquista una preziosa coppa che arricchisce i risultati della squadra in questo 2023 dimostrando l'ottimo lavoro svolto e la crescita continua della squadra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Accademia Taekwondo Modena vince agli Interregionali di Ancona

ModenaToday è in caricamento