rotate-mobile
Sport

Atalanta Sassuolo 2 - 1, le pagelle | Bene Sansone, errore di Missiroli

Prestazioni negative per Missiroli e Brighi che rendono le cose più complicate ai compagni. Bene Sansone e Berardi

Ecco le pagelle di Atalanta Sassuolo

ATALANTA: Sportiello 6; Benalouane 6.5, Biava 4.5, Stendardo 6.5, Dramè 6; Zappacosta 6 (66' Estigarribia 6.5), Cigarini 6.5 (88' Migliaccio s.v.), Carmona 6, Gomez 6; Moralez 7 (82' Masiello s.v.), Denis 7.5.
SASSUOLO: Consigli 6; Gazzola 5.5, Cannavaro 6, Acerbi 6.5, Longhi 5.5; Brighi 5 (64' Floro Flores 5.5), Missiroli 4.5, Biondini 6; Berardi 7, Floccari 6 (55' Zaza 5.5), Sansone 7 (79' Lazarevic 6).

MIGLIORI TODAY

SANSONE 7 - Sbaglia tanto nel primo tempo, nella ripresa invece si fa caricare dai piccoli litigi con Benalouane e diventa imprendibile e fondamentale per i compagni dell'attacco soprattutto quando parte da dietro. E' suo l'assist per il gol di Berardi.

PEGGIORI TODAY

MISSIROLI 4.5 - Non è negativa la sua prestazione, ma sul voto incide pesantemente l'espulsione a venti minuti dalla fine. Per 70' il centrocampista è ovunque a recuperare palloni e smistare ai compagni, ma lasciare la squadra in inferiorità numerica, sotto di una rete, è un errore grave, nonostante l'espulsione di Biava pochi minuti dopo.

BRIGHI 5 - Fuori forma, non è mai determinante in campo se non in negativo quando commette il fallo su Moralez in area che vale il rigore della vittoria per l'Atalanta.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atalanta Sassuolo 2 - 1, le pagelle | Bene Sansone, errore di Missiroli

ModenaToday è in caricamento