rotate-mobile
Sport

Calcio, Bonacini nega ogni contatto con il Modena e il tempo stringe

Lascerà il Carpi Stefano Bonacini, ma continuerà a sponsorizzare la società di via Carlo Marx, poi nega di aver avuto contatti con la società gialloblù senza escludere nulla per il futuro

Potrebbe sembrare un colpo di scena, ma è successo oggi ciò che era invece prevedibile. Stefano Bonacini, tornato da Dubai, ha parlato in conferenza stampa rivelando le sue intenzioni. "Dopo tre anni a Carpi, la mia avventura finisce qua", inizia mister Gaudì come riporta tuttomodena.com. Continuerà a sponsorizzare i biancorossi, spiega poi, ma abbandona per motivi personali che non riguardano altre squadre, almeno per ora, e chiede che non si faccia polemica sulla sua decisione.

"Non ho parlato con nessuno, non mi ha chiamato nessuno e non ho mai trattato con nessuno - dice Bonacini -. Non ho mai smentito, nemmeno prima della finale con la Pro Vercelli, perché smentendo avrei innescato un circolo dove i giornalisti avrebbero ricominciato a scrivere ed io avrei dovuto nuovamente rispondere". Dalle parole di mister Gaudì trapela però incertezza per il futuro e soprattutto non una chiusura verso un possibile contatto con la società gialloblù. Certo è che qualsiasi cosa decideranno le parti, sarà meglio deciderlo in fretta. Insomma, bisogna che tutto cambi perché tutto resti uguale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Bonacini nega ogni contatto con il Modena e il tempo stringe

ModenaToday è in caricamento