rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Girone B: buon pari per il San Felice, un punto anche per la Virtus Castelfranco

Sconfitte in trasferta per Castelvetro e Vignolese che devono cominciare a guardarsi le spalle

Non vince nessuna delle modenesi del Girone B di Eccellenza nel ritorno in campo dopo la lunga sosta. La Virtus Castelfranco non va oltre il pareggio in casa dell’Anzolavino, che sta lottando per la salvezza, e non approfitta del grande risultato del San Felice che conquista un punto importantissimo in casa della capolista Corticella con un bel 2-2.

I biancogialli così rimangono a cinque punti dalla vetta, come prima, ma si fanno raggiungere da Medicina Fossatone e Sant’Agostino e si fanno staccare dal Castenaso che ora è secondo a quattro punti dai modenesi. I giallorossi invece, col punto conquistato ieri, si sono portati a due punti dalla salvezza diretta e dal sestultimo posto occupato ora dal Castelvetro, fermo a venti punti dopo la sconfitta di ieri subita in casa dei ferraresi del Sant’Agostino; fatali agli uomini di Cattani sono stati un paio di errori difensivi nella difesa di cui i padroni di casa hanno approfittato con scaltrezza.

Sconfitta anche per la Vignolese in casa del Castenaso e la classifica comincia a fare paura, dal momento che i rossoverdi sono a cinque punti ora dal San Felice quintultimo. Sugli altri campi il Granamica ha battuto il Masi Torello Voghiera raggiungendolo in classifica a 26 punti, il Medicina Fossatone ha battuto in casa la Copparese lasciandola penultima a 8 punti, infine la Vadese Sole Luna ha battuto il fanalino di coda Argentana, rosicchiando così due punti al San Felice.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Girone B: buon pari per il San Felice, un punto anche per la Virtus Castelfranco

ModenaToday è in caricamento