rotate-mobile
Calcio

Fiorano - Bibbiano San Polo 2 - 3 | Biancorossi beffati nel finale

Bella partita del Fiorano che parte bene e segna subito due reti poi si fa rimontare

Sconfitta amara per il Fiorano nella terza giornata del Girone B di Promozione. Partono a scheggia i padroni di casa che per mezzora abbondante dominano e poi subiscono il ritorno degli ospiti nel finale di tempo. Pochi minuti dal fischio d’inizio e Amartey sulla destra salta un avversario, entra in area e appoggia per Olmi che non deve far altro che appoggiare in rete per il vantaggio del Fiorano.

Subito dopo Angelillis ha la palla per il raddoppio, il suo diagonale è preciso ma debole e facile preda di Carpi. E’ invece implacabile Amartey a metà tempo che con freddezza insacca il gol del 2-0. Alla mezz’ora si fa vedere anche il Bibbiano con Riccardi che di testa costringe Baciocchi ad un grande intervento e, poco dopo, Bonacini, sempre testa accorcia le distanze. A tempo scaduto Balestri salva sulla riga una conclusione da distanza ravvicinata di Rozzi. 

A inizio ripresa il patatrac del Fiorano che condiziona il resto della partita: Runaj si becca il secondo giallo e viene espulso. I biancorossi perdono la brillantezza che li aveva caratterizzati nel primo tempo, ma tengono bene il campo. Al 59’ Baciocchi in uscita anticipa di un soffio Rozzi e poi è Borges con un gran tiro a sfiorare l’incrocio. L’occasione migliore per segnare è però del Fiorano con Raia che manda a lato da posizione favorevolissima. 

Alla mezzora Kwakye in area commette un ingenuo fallo concedendo il rigore del pareggio agli ospiti, trasformato da Borges. I biancorossi ci mettono il cuore, ma a tempo ampiamente scaduto, Messori di testa, su traversone dalla destra, mette fine alle speranze dei locali di portare a casa un meritato pareggio.    

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorano - Bibbiano San Polo 2 - 3 | Biancorossi beffati nel finale

ModenaToday è in caricamento