rotate-mobile
Calcio

Modena, Bianco: "Vogliamo passare il turno"

Gara complicata quella di domani per il Modena, ma Bianco non cambia l'obiettivo che rimane quello del passaggio del turno

Alla vigilia del match di Coppa Italia tra Genoa e Modena, mister Bianco ha parlato in conferenza stampa per presentare la prima uscita ufficiale della stagione: "La gara di Genova sarà impegnativa e difficile, sia per gli avversari di livello che per l’ambiente che troveremo. Il nostro obiettivo però è quello di passare il turno. Dopo un mese di lavoro fatto in maniera quasi perfetta e senza grandi infortunati, in cui tutti i ragazzi hanno risposto in maniera positiva a tutte le nostre richieste, la partita di Marassi sarà un buon test per fare valutazioni e capire effettivamente a che punto è la squadra"

"Sappiamo che sarà difficilissimo, l’avversario è tosto ma sono convinto che potremo fare una grande partita. Dopo la partita col Torino avevo chiesto maggiore personalità e coraggio, sono convinto che in questa gara le qualità che la squadra dovrà mettere in campo per poter passare il turno dovranno essere proprio coraggio e personalità; senza queste caratteristiche contro una squadra di categoria superiore, in uno stadio come quello di Genova, sarebbe impossibile".

"Faccio i complimenti a Gilardino e anche un in bocca al lupo per questa stagione. Complimenti per quello che ha fatto e che farà. Peccato che non potremo giocare la prima partita di campionato, ma lavoreremo ancora di più per farci trovare pronti alla seconda".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena, Bianco: "Vogliamo passare il turno"

ModenaToday è in caricamento