rotate-mobile
Calcio

Modena, Tesser: "A Frosinone con concentrazione e la giusta adrenalina"

Nel corso della mattinata mister Tesser ha presentato l'impegno dei canarini in casa della capolista

Mister tesser ha presentato così la partita che si giocherà domani alle 16.15 sul campo del Frosinone: “La fortuna va cercata, la sosta è stata un po’ più lunga del normale e la ripresa è sempre un po’ un’incognita. Abbiamo fatto una settimana di riposo, poi abbiamo messo benzina sulla gambe e fatto lavoro pesante nella settimana del rientro, poi l’ultima settimana è stata standard. La squadra sta bene, la partita è impegnativa e dobbiamo riprendere la concentrazione e l’adrenalina giusta per la reattività fisica e mentale”

Sul capitolo Azzi ha detto: “L’infatuazione di avere la categoria superiore ha fatto perdere un po’ di stabilità al ragazzo che, se avesse potuto giocare con concentrazione, avrebbe sicuramente fatto vedere grandi cose. Ora è in una squadra che punta alla categoria superiore e gli auguro il meglio”.

Sulle condizioni dei singoli ha aggiunto: ”Bonfanti sta bene, si è ripreso dalla distorsione alla caviglia ed è stato fermo ieri, ma oggi si è allenato regolarmente ed è a disposizione. Strizzolo è stato preso per non essere scoperti come alternative di attaccanti strutturati. E’ un giocatore duttile, che può fare più ruoli, sia come prima sia come seconda punta e anche come esterno. Lui lo sa, sarà utile, entrerà dall’inizio più avanti e si giocherà il posto in campo. Sempre a disposizione del noi e non dell’io e so che in questo è sempre pronto a fare il suo.

“Poli farà tra poco una risonanza magnetica, non sembra nulla di grave ma si è sentito affaticato ed è uscito. I medici dicono che non ci sono segni particolari che possa essere una cosa lunga e spero di averlo già per la settimana prossima. Marsura ha una borsite sul tallone e non partirà”.

“Tremolada sta bene, si è allenato con regolarità. Valuterò all’ultimo, anche Giovannini sta bene. Luca si è fatto male nell’ultima partita interna, quindi è in vantaggio Giovannini. A centrocampo giocheranno Gargiulo e Armellino. Ponsi ha giocato ed è un giovane, mentre Renzetti è molto esperto e ho massima fiducia in entrambi i giocatori”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena, Tesser: "A Frosinone con concentrazione e la giusta adrenalina"

ModenaToday è in caricamento