rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Modena - Palermo, probabili formazioni | Assente un titolare canarino in attacco

A sorpresa sarà assente un attaccante del Modena, mentre Pergreffi e Gagno sono recuperati

Da riscattare c’è la sconfitta interna contro il Venezia, ma l’impegno non sarà dei più semplici. Infatti il Modena ospiterà il Palermo squadra costruita per cercare il salto in Serie A. Il fischio d’inizio sarà alle 14 allo stadio ‘Braglia’.

QUI MODENA - A sorpresa sono stati convocati sia Gagno che Pergreffi, entrambi in bilico per n problema alla caviglia, ma stando alle parole di Bianco, il portiere gialloblù sarà addirittura titolare. Sempre a sorpresa, invece, sarà fuori Luca Strizzolo per un’infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio destro. In avanti quindi si fa sempre più concreta la possibilità di vedere Falcinelli dal primo minuto. In difesa sembra confermato Riccio insieme a Zaro.

QUI PALERMO - Mister Corini deve ancora sciogliere alcuni dubbi di formazione, specialmente per quanto riguarda la fascia sinistra dove Lund è insidiato da Aurelio. Sulla destra invece pronto Mateju e al centro della difesa Lucioni e Ceccaroni. A centrocampo titolari Gomes e Segre con uno tra Henderson e Coulibaly (il primo favorito sul secondo). In avanti Brunori sarà affiancato da Insigne e Di Francesco.

PROBABILI FORMAZIONI

MODENA (4-3-1-2): Seculin; Oukhadda, Zaro, Riccio, Cotali; Palumbo, Gerli, Magnino; Tremolada; Falcinelli, Manconi.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Lund; Gomes, Segre, Henderson; Insigne, Brunori, Di Francesco.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena - Palermo, probabili formazioni | Assente un titolare canarino in attacco

ModenaToday è in caricamento