rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Modena, Bianco: "Col Palermo la partita del riscatto"

Alla vigilia dell'atteso match contro il Palermo, Bianco ha analizzato come di consueto il momento e parlato della formazione

Mister Bianco ha parlato in conferenza stampa per presentare il match in programma domani tra Modena e Palermo: “Le prestazioni sono state quasi sempre positive e io mi baso su questo, la squadra è in crescita costante. Non posso farmi condizionare da quello che si scrive. Le ultime prestazioni sono state meglio delle prime. Quindi col Palermo mi aspetto una continuità di prestazione e la volontà di inseguire i tre punti. Modena e Palermo sono molto equilibrate nelle due fasi, sarà una partita molto tattica e sono convinto che non ci sia un avversario migliore dopo una sconfitta. E’ la partita giusta per poterci riscattare.

Sui singoli e sulla formazione ha aggiunto: ”Gagno e Pergreffi sono recuperati. Gagno sarà titolare. Affronteremo il Palermo come ogni avversario, stiamo creando qualcosa che ci porterà lontano, non cambieremo in base all’avversario. Manconi mi garantisce molta continuità, non è un problema se non ha ancora segnato”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena, Bianco: "Col Palermo la partita del riscatto"

ModenaToday è in caricamento