rotate-mobile
Calcio

Modena - Ternana, probabili formazioni | Si torna alla difesa a quattro

Domenica 29 ottobre alle 16.15 andrà in scena il posticipo tra canarini e fere: ecco le scelte degli allenatori e i precedenti del match

Posticipo della domenica alle 16.15 per il Modena che sarà di nuovo di scena al ‘Braglia’ dopo tre settimane. L’avversario di turno è la Ternana che non sta vivendo un momento molto felice e che arriverà col coltello tra i denti per cercare la posta piena, forte anche dei precedenti a favore: nell’impianto modenese infatti i rossoverdi hanno vinto sette volte, mentre i gialloblù solo sei, tre solo stati invece i pareggi.

QUI MODENA - Torna alla difesa a quattro mister Bianco che ripropone quindi Oukhadda e Cotali sulle fasce, con Zero e Cauz al centro della difesa. A centrocampo potrebbe esserci un cambiamento dato che Magnino finora ha giocato tantissimo e al suo posto dovrebbe esserci Battistella, mentre l’ex Palumbo appare confermato insieme a Gerli. Torna titolare anche Tremolada, alle spalle di Manconi e Strizzolo.

QUI TERNANA - Assenti Lobojko e Capuano per squalifica. In dubbio anche Viviani che è stato convocato ma molto probabilmente rimarrà in panchina. Al centro della difesa pronti Mantovani e Celli, mentre sulle fasce ci saranno Diakitè e Casasola. Luperini in mediana, affiancato da Favasuli e Corrado, mentre davanti a Raimondo ci saranno Falletti e Favilli.

PROBABILI FORMAZIONI

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Zaro, Cauz, Cotali; Palumbo, Gerli, Battistella; Tremolada; Manconi, Strizzolo.

TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Diakitè, Mantovani, Celli, Casasola; Favasuli, Luperini, Corrado; Raimondo; Falletti, Favilli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena - Ternana, probabili formazioni | Si torna alla difesa a quattro

ModenaToday è in caricamento