rotate-mobile
Calcio

Promozione, Girone B: derby modenese in anticipo

Si parte sabato alle 15 con una derby modenese, poi domenica in campo le altre squadre ma occhio al cambio dell'orario

Nona giornata del Girone B di Promozione con tante modenesi che devono cercare riscatto dopo una giornata negativa vissuta nello scorso weekend. Si partirà sabato con l’anticipo delle 15 tra Quarantolese e CDR Mutina, entrambe reduci da una sconfitta. Domenica invece in campo tutte le altre squadre che avranno il fischio d’inizio anticipato alle 14.30 per il cambio dell’ora che avverrà nottetempo.

Bello scontro per lo United Carpi che sarà in casa della capolista Bibbiano San Polo con la possibilità, vincendo, di agganciare la vetta a 21 punti. Derby salvezza invece per Castelnuovo e Cavezzo che sono ai margini della zona play out, separati solo da un punto. Nextgen Terre di Castelli cercherà di migliorare la catastrofica classifica giocando in casa contro l’Arcetana, mentre il Fiorano (sempre in zona play out) ospiterà il Castellarano.

In palio punti importanti per l’accesso ai play off tra SanMichelese e Sporting Scandiano, mentre il San Felice avrà la possibilità di provare a rialzarsi ospitando il Progetto Montagna che, dopo sei sconfitte consecutive, ha trovato negli ultimi due turni altrettante vittorie. La Virtus Camposanto, unica squadra modenese che ha conquistato i tre punti lo scorso weekend, avrà uno scontro salvezza importante in casa del Vezzano. Infine il Baiso Secchia ospiterà la Vianese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Girone B: derby modenese in anticipo

ModenaToday è in caricamento