rotate-mobile
Calcio

Sassuolo - Spezia, probabili formazioni | Ampio turnover per le due formazioni

Difficoltà in campionato per entrambe le squadre e alcune assenze: in campo ci saranno tante novità nell'11 iniziale

E’ ora di giocare la Coppa Italia per i neroverdi che ospiteranno al ‘Mapei Stadium’ lo Spezia di mister Alvini. I neroverdi stanno faticando in campionato nonostante le vittorie con Juventus e Inter che avevano illuso, mentre i liguri stanno faticando parecchio in Serie B dopo la retrocessione dello scorso anno. Fischio d’inizio alle ore 18.00.

QUI SASSUOLO - Ampio turnover per mister Dionisi che ha bisogno di concentrare tutte le forze possibili sul campionato dove le cose non vanno a gonfie vele. Fuori Alvarez, Henrique e Obiang, mentre Cragno è in dubbio e al suo posto tra i pali potrebbe esserci Pegolo. Sulle fasce spazio a Missori e Pedersen, mentre in attacco Castillejo torna titolare insieme a Berardi e Ceide alle spalle di Defrel.

QUI SPEZIA - Anche nella formazione ligure sono previsti vari cambiamenti. Bandinelli e Muhl sono fuori per infortunio, mentre Verde rimane in dubbio. Nella difesa a tre dovrebbero esserci Amian, Gelashvili e Serpe, mentre in mediana Salvatore Esposito e Cassata saranno affiancati da Elia e Reca. Sulla trequarti Zurkovski sarà alle spalle di Antonucci e Pio Esposito.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Missori, Erlic, Ferrari, Pedersen; Boloca, Racic; Berardi, Castillejo, Ceide; Defrel.

SPEZIA (3-4-1-2): Zoet; Amian, Gelashvili, Serpe; Elia, S. Esposito, Cassata, Reca; Zurkovski; Antonucci, P. Esposito.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo - Spezia, probabili formazioni | Ampio turnover per le due formazioni

ModenaToday è in caricamento