rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Virtus Castelfranco - Cittadella Vis Modena 1 - 1 | Biancogialli raggiunti nel finale

La Virtus ferma la capolista sul pareggio: a Mantovani risponde Martinez su rigore

Il Cittadella Vis Modena incappa nel secondo pareggio consecutivo, fermato dalla Virtus Castelfranco che parte subito in avanti con Bertetti che ci prova dalla distanza, ma la palla termina alta sopra la traversa. L’inizio di partita è scoppiettante: Cittadella in avanti con un corner di Vernia, ma la retroguardia biancogialla respinge bene.

Ci prova poi Ceccarelli dalla media distanza con un piazzato su cui Narduzzo risponde presente. Occasionissima per la squadra di Salmi: cross di Vernia, colpo di testa di Ridolfi che chiama Gibertini alla parata miracolosa. Dopo un solo minuto di recupero termina un bel primo tempo tra Virtus Castelfranco e Cittadella Vis Modena.

Inizia il secondo tempo senza cambi. La Virtus trova il vantaggio al 71’ con il numero sette, Mantovani, che batte Narduzzo con un tiro dalla distanza. Castelfranco vicino al raddoppio, ma Narduzzo compie un poderoso intervento ed evita il 2-0 della formazione di casa.

Trova allora il pareggio il Cittadella con Gonzalo Martinez. L’ex Colorno e Borgo San Donnino trasforma un calcio di rigore e fa 1-1 all'83'. I biancoblù provano a vincerla allora con una punizione: palla in mezzo ma la retroguardia avversaria allontana bene. Anche il Castelfranco va vicinissimo al gol con Marconi che tira dalla distanza, ma è prodigioso Narduzzo. Dopo quattro minuti di recupero, finisce la partita sull’1-1.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Castelfranco - Cittadella Vis Modena 1 - 1 | Biancogialli raggiunti nel finale

ModenaToday è in caricamento