rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Carpi Padova 1 - 1 | La partita infinita termina in parità

E' stata terminata oggi la partita tra Carpi e Padova, iniziata lo scorso 31 agosto al 'Braglia'. I biancorossi, passati in vantaggio sullo scadere del primo tempo, sprecano nella ripresa

Finisce 1-1 il match infinito tra Carpi e Padova, match che era iniziato lo scorso 31 agosto ed era poi stato interrotto a causa del malfunzionamento dei fari del 'Braglia' al 26' del primo tempo. Dopo una serie di ricorsi del Padova che voleva vedersi assegnata la vittoria a tavolino, il match è stato terminato oggi e ha regalato solo un punto a testa, poco utile al Carpi, inutile per il Padova.

IL MATCH - Si parte dal 26' e dal calcio d'angolo a favore del Carpi su cui era stata interrotta la partita la sera dell'ultimo giorno di agosto. Nel primo tempo sono i padroni di casa a fare la partita e a travore il vantaggio nei minuti di recupero grazie ad una buona azione di Memushaj che ruba palla sulla trequarti ad un difensore patavino e si porta verso la rete battendo Mazzoni. Sembra tutto in discesa per il Carpi che nella ripresa entra sicuro di sé ed esprime un ottimo gioco mettendo sotto gli avversari, apparentemente spacciati. Ci pensa però Improta e pareggiare i conti, approfittando di un momento di annebbiamento della difesa biancorossa. Così il Carpi, trafitto nel suo momento migliore, rischia addirittura di perdere la partita, dato che il Padova comincia a crederci. Alla fine le due formazioni non si fanno male, ma ottengono un punto a testa che non serve a nessuna delle due.

CARPI: Kovacsik, Pesoli (K), Gagliolo, Concas, Ardemagni, Di Gaudio, Sperotto, Pasciuti (VK) ( 76′ Letizia), Memushaj, Porcari, Lollo. A disp.: Consol, Bertoni, De Vitis, Kiakis, Sarzi, Romagnoli, Bianco, Sgrigna. All.:Vecchi.
PADOVA: Mazzoni, Santacroce, Iori (K), La Camera (88′ Moretti), Ceccarelli, Vantaggiato (VK), Improta, Melchiorri (80′ Rocchi), Carini, Musacci, Almici (45′ Di Matteo). A disp.: Murano, De Freitas, Pasquato, Benedetti, Bonaiuto, Pasa. All.: Serena.
ARBITRO: Eugenio Abbattistadi Molfetta
RETI: 45' Memushaj, 60' Improta
NOTE: Recupero: 3' p.t., 3' s.t. Angoli: 4-3. Ammoniti: 5' Iori, 47' Concas, 54' Carini, 62' Pasciuti, 84' La Camera

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi Padova 1 - 1 | La partita infinita termina in parità

ModenaToday è in caricamento