rotate-mobile
Sport

Modena, Potenza: "Diamo sempre il 110%. A Novara grande prestazione"

Parla il difensore Alessandro Potenza che dopo Novara è stato attaccato, insieme al resto della squadra, dai tifosi al rientro al 'Braglia'. "La piazza è scettica? Se non ci vedono bene, vadano dal dottore"

Parte con un attacco a chi ha criticato la squadra Alessandro Potenza: "Bisogna essere razionali nel leggere le partite. La piazza è scettica, ma se qualcuno ha problemi di vista deve farsi vedere da un medico. A Novara abbiamo fatto una grande prestazione e meritavamo qualcosa in più. È facile dire che ci sta girando tutto male, ma la realtà è questa. Dopo 80 minuti nella loro metà campo siamo usciti sconfitti. Ci sono anche gli avversari in campo e bisogna guardare la realtà. Diamo sempre il 110%".

Per spiegare i momenti di calo, Potenza parla dei giovani: "Bisogna anche pensare all'età della squadra. Ci sono molti giovani alla prima esperienza e un minimo di inesperienza c'è: fa parte della crescita. Siamo a metà classifica e con un paio di risultati positivi possiamo tornare in una zona importante. Se analizziamo le ultime due partite,  abbiamo fatto due grandi prestazioni, ma il calcio è così. Se continuiamo ad avere una mentalità positiva, magari potremo raggiungere qualche risultato"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena, Potenza: "Diamo sempre il 110%. A Novara grande prestazione"

ModenaToday è in caricamento