rotate-mobile
Sport

Modena, Manfredini: "Il Novara sarà affamato, ma anche noi"

E' stato chiamato più volte a sostitutire Colombi e si è fatto sempre trovare pronto Nicolò Manfredini che, parallelamente alla carriera da calciatore, frequenta l'Università. "Mi piace giocare, ma non posso essere contento per l'espulsione di un compagno

Ha subito due gol dopo essere subentrato a Colombi nella partita di Bari, ma non ha colpe Nicolò Manfredini, giovane secondo portiere del Modena, per una sconfitta dovuta alla scarsa prestazione dei suoi compagni: "Non è stata la nostra miglior partita ma l'impegno c'è stato da parte di tutti - assicura Nicolò Manfredini -, probabilmente l'atteggiamento giusto ci è mancato ma un errore di approccio ci può stare, è il primo dall'inizio del campionato perciò ci metterei la firma se fosse così tutto l'anno. Sapevamo che loro giocano un bel calcio e singolarmente sono buoni giocatori; si stanno riprendendo e prendendo consapevolezza nei propri mezzi. Può succedere di soffrire fuori casa contro un'ottima squadra, in più ci abbiamo messo un po' del nostro".

Tra le assenze che colpiranno il Modena nella prossima partita contro il Novara ci sarà quindi anche quella dello squalificato Simone Colombi, che sarà sostituito proprio da Manfredini, secondo portiere "anomalo" se si considera il buon numero di presenze fino ad ora: "Non credo ci siano problemi per le assenze perché chiunque è entrato ha dimostrato di poter stare in campo - spiega l'estremo difensore ferrarese -. I rigori sono soprattutto sensazioni, non c'è tanto da studiare perché l'attaccante decide sul momento, stavolta è andata bene a Caputo, vedremo la prossima volta. Giocare non mi dispiace, è chiaro, ma mi dispiace invece per Simone che è fondamentale per questa squadra e stava facendo un'ottima partita; c'è stato questo infortunio che ha condizionato un po' le dinamiche generali, non posso essere contento della "disgrazia" di un compagno. Il Novara sarà affamato, ma anche noi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena, Manfredini: "Il Novara sarà affamato, ma anche noi"

ModenaToday è in caricamento