rotate-mobile
Sport

Juventus Sassuolo, probabili formazioni | Di Francesco torna al 3-5-2

Si giocherà domani alle 18.30 il match tra Juventus e Sassuolo. Per i bianconeri è previsto un ampio turnover, mentre Di Francesco dovrà sostituire lo squalificato Berardi con uno tra Missiroli e Masucci, e Acerbi con Rossini

Una partita che si prepara da sé quella dello Juventus Stadium. Domani, alle 18.30, i neroverdi scenderanno in campo nella tana della capolista. Hanno già fatto bella figura al San Paolo e all'Olimpico i ragazzi di mister Di Francesco e domani dovranno cercare di ripetere quelle prestazioni con ancora più grinta e corsa, per cercare di fermare i bianconeri, arrabbiati dopo l'uscita dalla Champions.

QUI JUVENTUS - Dovrebbe effettuare un discreto turnover mister Conte che sarà obbligato a schierare ancora Pogba al posto dell'infortunato Pirlo. Per quanto riguarda la difesa, invece, nessun cambiamento, con Chiellini, Bonucci e Barzagli. A centrocampo, oltre a Pogba, giocheranno Padoin e Vidal interni, mentre Isla e Asamoah saranno sugli esterni. Per quanto riguarda l'attacco, potrebbe rimanere a riposo Llorente, favorendo Quagliarella che dovrebbe essere titolare insieme a Tevez.

QUI SASSUOLO - Fuori Berardi per squalifica e fuori anche Acerbi per accertamenti clinici. Mister Di Francesco dovrebbe tornare al 3-5-2 per cercare più copertura contro una squadra che impressiona per fisicità e rapidità di esecuzione, soprattutto nella giocata dei singoli. Rossini dovrebbe essere tirolare in difesa, mentre la coppia d'attacco sarà Zaza-Floro Flores. "Mi dispiace per i tifosi - spiega Di Francesco a proposito dello slittamento del match -. Perché per i sassolesi e per noi è un orgoglio andare allo Juventus Stadium, ce lo siamo conquistato sul campo. Mi dispiace che alcuni tifosi non possano accompagnare la squadra. L'arma in più della Juve? Le individualità. Anche per loro sarà difficile perché noi abbiamo grande rispoetto, ma non paura".

PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (3-5-2):
Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Padoin, Pogba, Vidal, Asamoah; Tevez, Quagliarella.
SASSUOLO (3-5-2): Pegolo; Antei, Bianco, Rossini; Gazzola, Magnanelli, Marrone, Kurtic, Longhi; Zaza, Floro FLores.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus Sassuolo, probabili formazioni | Di Francesco torna al 3-5-2

ModenaToday è in caricamento