rotate-mobile
Sport

Modena Catania, probabili formazioni | Fuori Pinsoglio e Granoche, sostituiti da Manfredini e Ferrari

Si gioca questa sera alle 18.30 il recupero della 25° giornata di campionato: a sfidarsi, al 'Braglia', saranno Modena e Catania, entrambe attualmente alle prese con la lotta per non retrocedere

Vera e propria sfida salvezza questa sera alle 18.30 al 'Braglia' per il recupero della 25° giornata di campionato, rinviata per le condizioni disastrose del campo di gioco dopo la nevicata che ha colpito l'Emilia nei primi giorni di febbraio. Il Modena, dopo il cambio in panchina, sembra aver ritrovato la strada, o almeno i risultati e si è momentaneamente portata fuori dalla zona rossa nonostante la partita in meno, mentre il Catania si trova in penultima posizione a rischio retrocessione diretta.

QUI MODENA - Erano usciti acciaccati dal campo dopo la vittoria contro il Frosinone Pinsoglio e Granoche, i due guerrieri gialloblù; nessuno dei due è riuscito a recuperare per la gara di oggi, almeno non del tutto, convincendo i due allenatori a non rischiarli, in vista dell'importante incontro di domenica a Bologna. Confermata la difesa, a centrocampo Nizzetto sarà titolare, essendo squalificato Martinelli, mentre in attacco, al posto del 'Diablo', scenderà in campo Ferrari. "Le vittorie sono come le medicine - ha detto Melotti alla vigilia -, perciò sarà importante vincere contro il Catani, essendo uno scontro diretto e la partita che ci potrebbe portare con grande entusiasmo al derby di domenica".

QUI CATANIA - Non si sarebbero certo aspettati un campionato del genere nella città siciliana, invece questa sera il Catania verrà al 'Braglia' per cercare di agganciare i play out. In panchina l'ex mister Marcolin ha portato alcuni buoni risultati, alternati a disfatte, che non hanno permesso ai rossoazzurri di togliersi dai guai. Assente per squalifica uo degli uomini più importanti e decisivi della rosa, Calaiò, Marcolin proporrà il 3-5-2 con il tandem d'attacco formato da Maniero e Castro.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-3):
Manfredini; Calapai, Gozzi, Cionek, Rubin; Signori, Salifu, Nizzetto; Fedato, Ferrari, Garritano. All.: Melotti-Pavan
CATANIA (3-5-2): Gillet; Ceccarelli, Schiavi, Sauro; Del Prete, Sciaudone, Rinaudo, Rosina, Mazzotta; Maniero, Castro. All.: Marcolin

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Catania, probabili formazioni | Fuori Pinsoglio e Granoche, sostituiti da Manfredini e Ferrari

ModenaToday è in caricamento