menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Modena Novara, probabili formazioni | Belingheri squalificato, rientra Bentivoglio

Ancora assenze pesanti in casa gialloblù dove, oltre a Cionek e Granoche, mancherà anche Belingheri per squalifica. Crespo: "Novara squadra quadrata"

La Serie B non si ferma mai ed è il momento per il Modena di tornare in campo al 'Braglia' per cercare di chiudere in maniera positiva questo 2015 piuttosto travagliato. Dall'altra parte il Novara, partito con qualche difficoltà poi esploso nelle ultime partite.

QUI MODENA - Squalificato Belingheri toccherà a Giorico prendere le redini del centrocampo con Bentivoglio che rientra dall'infortunio e Galloppa. Ancora fuori anche Cionek che sconta l'ultima giornata di squalifica. "Il Novara è una squadra pericolosa - ha detto Crespo -. Davanti ha giocatori che possono metterti in difficoltà in qualsiasi momento. Sono una squadra quadrata che ha preso consapevolezza è sta facendo molto bene".

QUI NOVARA - Assenti Faragò per infortunio e Casarini, Baroni punterà sul 4-2-3-1 per rubare qualche punto a Modena e cercare di mantenere, se non addirittura migliorare la posizione in classifica. 

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-3
): Provedel; Calapai, Gozzi, Marzorati, Rubin; Bentivoglio, Giorico, Galloppa; Nardini, Luppi, Stanco. All.: Crespo
NOVARA (4-2-3-1): Da Costa; Dickmann, Poli, Troest, Faraoni; Viola, Buzzegoli; Corazza, Gonzalez, Evacuo; Galabinov. All.: Baroni

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Modena tra le big mondiali del buon cibo. Al 3° posto di Viator

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento