rotate-mobile
Sport

Pescara Sassuolo, probabili formazioni | Di Francesco: "Per diventare grandi, bisogna essere grandi anche con le piccole"

Brucia ancora l'eliminazione dalla Coppa Italia dei neroverdi battuti nei minuti finali dal Cesena, ma domani si torna in campo per un'altra partita da non sbagliare assolutamente

Archiviata la brutta sconfitta in Coppa Italia di mercoledì sera contro il Cesena, il Sassuolo deve tornare in campo contro il Pescara esattamente un girone dopo la partita che ha dato una svolta negativa alla stagione dei neroverdi con i tre punti persi a tavolino dopo una vittoria sul campo del Mapei Stadium contro il Delfino. Il match che si giocherà domani all'Adriatico potrebbe essere invece quello della svolta positiva per cercare di chiudere al meglio questo campionato sfortunato.

QUI PESCARA - Problemi al ginocchio per Gilardino che era in dubbio fino a ieri e che non è comparso nella lista dei convocati di Oddo e non sarà quindi in campo contro i neroverdi. Assenti anche Pepe, Campagnaro, Zampano, Vitturini, Brugman e Bovo. Nel tandem d'attacco al fianco di Caprari ci sarà Cerri.

QUI SASSUOLO  - Ancora in panchina Cannavaro, al suo posto Letschert; a centrocampo confermato Mazzitelli che sta crescendo partita dopo partita, mentre Duncan deve ancora aspettare per tornare titolare in campionato. Partirà dal priumo minuto invece Berardi che nel tridente giocherà alla destra di Defrel con Ragusa dal lato opposto.

PROBABILI FORMAZIONI
PESCARA (3-5-2):
Bizzarri; Coda, Stendardo, Crescenzi; Benali, Verre, Bruno, Memushaj, Biraghi; Cerri, Caprari.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Letschert, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Mazzitelli; Berardi, Defrel, Ragusa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Sassuolo, probabili formazioni | Di Francesco: "Per diventare grandi, bisogna essere grandi anche con le piccole"

ModenaToday è in caricamento