rotate-mobile
Sport

Reggina Carpi, probabili formazioni | Trasferta difficile per i biancorossi

Dopo il pareggio casalingo contro il Brescia, il Carpi è atteso da una prova di maturità: domani giocherà al 'Granillo' contro una Reggina che dovrà fare a tutti i costi il risultato

Una delle trasferte più lunghe del campionato è prevista per i biancorossi domani. Il Carpi, infatti, giocherà alle 15 al 'Granillo' di Reggio Calabria contro una formazione che non può permettersi di sbagliare davanti ai propri tifosi, nell'anno del centenario.

QUI REGGINA - Nell'anno del centenario la Reggina non ha avuto la partenza che la tifoseria si aspettava. Dopo la sconfitta subita martedì sera a Varese, i calabresi dovranno cercare di rifarsi subito battendo la neopromossa Carpi proprio davanti al proprio pubblico. Benassi in porta, davanti a lui i tre di difesa con Adejo, Lucioni e Ipsa. In attacco Gerardi e Di Michele, grande protagonista del finale di campionato dello scorso anno.

QUI CARPI - Rientra Pesoli al centro della difesa e affiancherà Romagnoli. Al loro lati Letizia e Gagliolo. Centrocampo a quattro con Lollo, Porcari, Memushaj e Di Gaudio e attacco affidato a Sgrigna e Cani. Dopo la vittoria di Spezia il Carpi ha fatto fatica a trovare il risultato, ottenendo solo un pareggio contro il Brescia in un match in cui i biancorossi avrebbero potuto tranquillamente vincere. Non è forse la partita giusta quella di domani per sperare in un gran risultato, ma certamente, se dovesse arrivare, proietterebbe il Carpi verso un campionato più tranquillo.

PROBABILI FORMAZIONI
REGGINA (3-4-1-2):
Benassi; Adejo, Lucioni, Ipsa; Da Silva, Colucci, Strasser, Foglio; Dall’Oglio; Gerardi, Di Michele.
CARPI (4-4-2): Kovacsik; Letizia, Pesoli, Romagnoli, Gagliolo; Lollo, Porcari, Memushaj, Di Gaudio; Sgrigna, Cani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina Carpi, probabili formazioni | Trasferta difficile per i biancorossi

ModenaToday è in caricamento