rotate-mobile
Sport

Salernitana Modena, probabili formazioni | Gialloblù al completo per lo spareggio salvezza

Uno scontro più diretto non poteva esserci: Salernitana e Modena si sfideranno per cercare di fare un passo avanti in classifica e per dare magari una spinta indietro agli avversari

Sfida delicatissima quella di domani tra Salernita e Modena. Si prevede un 'Arechi' con oltre 15mila spettatori pronti a spingere i padroni di casa verso la salvezza, ma i canarini devono pensare ai propri interessi e, soprattutto, devo pensare a non commettere errori per cercare di non subire gol. Fondamentale non perdere, con una vittoria le cose invece si metterebbero bene, anche in vista dei prossimi difficili impegni dei gialloblù contro Pescara e Novara in piena corsa play off.

QUI SALERNITANA - Assente bomber Coda per squalifica, al suo posto ci sarà Bus in coppia con Donnarumma. Indisponibili invece per problemi muscolari Badagur e Franco. Sulla fascia sinistra giocherà Rossi, con Empereur al centro della difesa. "Domani ci aspetta una gara determinante per raggiungere il nostro obiettivo salvezza - ha detto mister Menichini -. Abbiamo preparato una partita in cui dovremo fare tutto il possibile per ottenere una vittoria che sarebbe fondamentale per il nostro futuro".

QUI MODENA - Nessun problema di rosa per il Modena che, a parte Galloppa, potrà contare su tutti i giocatori non avendo infortunati né squalificati. Bergodi opterà quindi per la formazione tipo, con tanti uomini di esperienza necessari quando si gioca su un campo così caldo e si lotta per la salvezza. "L''Arechi' sarà pieno, ma questo è solo un vantaggio - ha detto il mister gialloblù -, tutti i giocatori vorrebbero sempre giocare in uno stadio pieno. Ci darà entusiasmo. Abbiamo fiducia nei nostri mezzi e sappiamo che è una partita importantissima, ma ce ne saranno altre due dopo".

PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA (4-4-2):
Terracciano; Colombo, Bernardini, Empereur, Rossi; Nalini, Moro, Odjer, Oikonomidis; Bus, Donnarumma.
MODENA (4-3-1-2): Manfredini; Osuji, Gozzi, Marzorati, Rubin; Nardini, Giorico, Bentivoglio; Mazzarani; Luppi, Granoche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana Modena, probabili formazioni | Gialloblù al completo per lo spareggio salvezza

ModenaToday è in caricamento