rotate-mobile
Sport

Sassuolo Benevento, probabili formazioni | Lirola e Sensi out, torna Adjapong

Qualche assenza in casa neroverde, cinque invece le defezioni per De Zerbi. Match salvezza fondamentale per gli uomini di Iachini

Scontro salvezza decisivo per il Sassuolo che al 'Mapei Stadium' deve assolutamente conquistare i tre punti contro il fanalino di coda Benevento. Questa partita potrebbe dare una svolta importante verso la salvezza dei neroverdi. Fischio d'inizio alle 15.

QUI SASSUOLO - Iachini ritrova Adjapong che rientra dalla squalifica, ma perde Lirola per un infortunio che lo terrà fuori dal campo fino a fine stagione e Sensi per un problema all'adduttore. Assente anche Goldaniga. Spazio quindi a Lemos in difesa e a Rogerio. Soliti ballottaggi in attacco con tanti giocatori a contendersi due maglie.

QUI BENEVENTO - Tante assenze per mister De Zerbi che dovrà fare ancora a meno dell'ex Antei oltre a Costa, D'Alessandro, Lombardi e Memushaj. Confermatissimo in attacco Diabaté che sarà sostenuto da Brignola, Guilherme e Djuricic. In porta Puggioni. L'altro ex, Iemmello, partirà dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Peluso; Adjapong, Mazzitelli, Magnanelli, Missiroli, Rogerio; Babacar, Politano.

BENEVENTO (4-2-3-1): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Viola, Sandro; Brignola, Guilherme, Djuricic; Diabaté.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Benevento, probabili formazioni | Lirola e Sensi out, torna Adjapong

ModenaToday è in caricamento