rotate-mobile
Sport

Spal Sassuolo, probabili formazioni | Ballottaggio Matri-Falcinelli in attacco

Nella Spal rientra Borriello dal primo minuto, mentre nel Sassuolo è sempre dubbio tra Matri e Falcinelli

Occasione da non perdere per il Sassuolo che andrà ad affrontare una delle squadre più in difficoltà in questo momento di campionato: la Spal. Ancora tanti dubbi nell'ambiente neroverde che è reduce da un pareggio senza emozioni contro il Chievo.

QUI SPAL - Momento difficile per la neopromossa che dopo un avvio di campionato sorprendente, ha totalizzato solo un punto nelle ultime cinque partite. Mister Semplici non dovrebbe cambiare molto rispetto alla scorsa settimana; unica variazione in attacco dove Borriello torna titolare al posto di Paloschi. A completare il reparto avanzato ci sarà Antenucci.

QUI SASSUOLO - Ancora dubbi di formazione e di uomini per mister Bucchi che dovrebbe puntare sul 4-3-3 con la difesa solita formata da Lirola, Cannavaro, Acerbi e Peluso. A centrocampo invece dovrà scegliere tra Sensi e Missiroli per completare il reparto formato da Magnanelli e Duncan. In attacco insostituibili Politano e Berardi, mentre Matri e Falcinelli sono costantemente in ballottaggio.

PROBABILI FORMAZIONI

SPAL (3-5-2): Gomis; Oikonomou, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Rizzo, Costa; Antenucci, Borriello.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Sensi, Magnanelli, Duncan; Berardi, Matri, Politano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spal Sassuolo, probabili formazioni | Ballottaggio Matri-Falcinelli in attacco

ModenaToday è in caricamento