rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Sassuolo Varese 0 - 0, le pagelle | Pomini sempre al massimo, male Consolini

Nella partita finita a reti inviolate, ancora una volta bisogna assegnare i titoli di migliori in campo a portiere e difensori. Consolini sbaglia la partita e Marchi non convince

Ecco le pagelle di Sassuolo Varese 0-0.

SASSUOLO: Pomini 7; Marzoratti 6.5, Bianco 6, Terranova 6.5; Gazzola 6.5, Magnanelli 6, Valeri 5.5, Consolini 5; Sansone 6, Marchi 5.5 (Cofie 6), Missiroli 6 (Bruno 6).
VARESE: Bressan 6; Cacciatore 6.5, Troest 6.5, Terlizzi 6.5, Grillo 6.5; Zecchin 6.5, Corti 6 (Gomes 6), Kurtic 6.5, Rivas 6 (Nadarevic 6.5); Neto Pereira 6.5, Granoche 6.

ARBITRO GIANCOLA 5 - Fino a che non ci sono decisioni da prendere e la gara procede tranquilla, non sbaglia nulla; appena comincia a dover decidere sbaglia tutto, tra falli fischiati dalla parte sbagliata, ammonizioni e quant'altro.

MIGLIORI TODAY

POMINI 7 -
Dietro a una difesa attenta riesce come al solito a sfoggiare un paio di parate impressionanti, che valgono il risultato.

TERRANOVA 6.5 - E' il migliore di una buona difesa, chiude sempre bene, si fa vedere propositivo anche in attacco e non si risparmia, anche quando c'è da volare fuori dal campo.

GAZZOLA 6.5 - Fa un ottimo lavoro sulla fascia, quello che serve al Sassuolo. Peccato non sia sempre stato seguito dai compagni.

PEGGIORI TODAY

CONSOLINI 5 -
Non entra mai in partita, tocca pochi palloni e sbaglia molto concedendo agli avversari di scendere tranquillamente sulla sua fascia saltandolo con facilità.

MARCHI 5.5 - Continua a non convincere l'attaccante che non preoccupa quasi mai il portiere e poco le difese avversarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Varese 0 - 0, le pagelle | Pomini sempre al massimo, male Consolini

ModenaToday è in caricamento