rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Volley

Superlega, Ngapeth accusa Modena. La società: "Totalmente infondate"

Tutto è nato da una intervista che l'ex Modena avrebbe rilasciato all'agenzia Afp

"Leggiamo con stupore e amarezza le dichiarazioni rilasciate da Earvin Ngapeth relativamente all'operato del nostro staff medico. Le accuse lanciate dal giocatore risultano totalmente prive di fondamento, tanto più considerando che il nostro reparto medico e fisioterapico è unanimemente riconosciuto come uno dei migliori in Italia: basti pensare che, anche nel passato recentissimo, giocatori di livello internazionale hanno scelto di giocare a Modena proprio per avvalersi delle cure dei nostri medici e fisioterapisti per recuperare condizioni pregresse". La nota non è tardata ad arrivare: il Modena Volley risponde alle accuse avanzate dal suo ex giocatore Earvin Ngapeth.

L'atleta, reduce dall'europeo con la nazionale francesce, in una intervista all'agenzia Afp, avrebbe dichiarato di non essere al 100% delle sue forze per un infortunio mal curato proprio dal club gialloblu.

"Entrando nel merito delle gravissime accuse di Ngapeth, ma dovendo comunque osservare il necessario riserbo dovuto al giocatore, sottolineiamo come quest'ultimo sia stato sempre tempestivamente ed esaustivamente informato delle proprie condizioni fisiche e delle problematiche che si sono presentate. In tutte le stagioni che Ngapeth ha trascorso a Modena l'attenzione e la dedizione che lo staff tutto ha dedicato alla cura del suo fisico sono state ineccepibili. Un attacco simile ci risulta pertanto stridente con la realtà dei fatti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superlega, Ngapeth accusa Modena. La società: "Totalmente infondate"

ModenaToday è in caricamento